Home Con una guida

Con una guida

È possibile vivere questa straordinaria esperienza di viaggio percorrendo la GTS con una guida esperta.  La serenità di essere guidati, senza preoccuparsi della "ricerca" del sentiero e dell'acqua, si accompagna alla possibilità di capire e conoscere quest'ultimo baluardo della civiltà pastorale sarda.

I gruppi possono essere costituiti da un minimo di 4 partecipanti e la quota di iscrizione individuale è di 300 euro. La quota di iscrizione include il servizio di transfer da Su Gologone (punto di arrivo del trekking) ad Arcu Correboi (punto di partenza).

Per partecipare è necessario prenotare con un mese di anticipo versando un acconto a titolo di caparra pari ad 1/3 dell'importo.

L'eventuale scelta della "variante Pentumas" è da considerarsi extra e comporta un costo aggiuntivo di 50 euro ma include il prestito della attrezzatura tecnica (corde e imbragature) e ovviamente l'accompagnamento da parte di una guida qualificata.

A richiesta è possibile organizzare (quale optional da preventivare) assistenza logistica per il trasporto e installazione dei campi.